Sartoria Belli - Firenze | Contatti e opportunità di lavoro

Studio Belli - abiti classici, abiti per gli sposi, wedding planner

Vinci (Firenze) - Via Primo Maggio, 15 - Tel. 057156578

   

Come contattarci

  

Per i nostri Clienti

 

Inviandoci una e-mail a: [email protected] oppure telefonando al 057156578 per richiederci un incontro, o qualsiasi informazione sia sui nostri servizi di Sartoria per la sposa, per la donna, e per l'uomo, che sui nostri servizi per gli sposi (Wedding Planner).

 

Chi desidera informazioni riceverà in breve tempo una risposta di massima, che cercheremo di rendere il più possibile esauriente.

 

Per avere tuttavia indicazioni più esatte, che possano rispondere alle esigenze personali, La invitiamo a richiederci un incontro gratuito. Questo è il nostro normale modo di lavorare.

 

La invitiamo infatti caldamente ad utilizzare questa possibilità di incontro senza impegno come la preferibile, poiché per individuare quali sono i servizi che siano veramente adatti nello specifico caso, è consigliabile un contatto di persona.

 

Gli incontri avvengono sia presso il nostro studio, che al domicilio. La preghiamo gentilmente di aiutarci a pianificare il nostro lavoro, facendoci sapere con un minimo di anticipo la data desiderata per l'incontro.

 

Durante gli incontri è possibile visionare un campionario di tessuti, spiegare come dovrebbe essere l'abito desiderato, ricevere un consiglio ed un orientamento sul prezzo.

 

Il preventivo esatto viene fornito subito per gli abiti di complessità moderata. Nel caso di abiti particolarmente creativi o più complessi viene di solito approntato in due o tre giorni.

 

Per chi desidera collaborare con noi

 

Se desidera collaborare con noi può inviarci via e-mail il suo Curriculum. Chi collabora con noi possiede specifici requisiti.

 

Come primo requisito la nostra collaboratrice ideale possiede esperienza di lavoro sartoriale ed è in grado di cucire con maestria. Gli studi di fondo in ambito moda sono a loro volta considerati indispensabili.

 

La nostra collaboratrice tipo possiede sia il beneficio di solide basi di tipo tradizionale nel campo della modellistica ed in quello sartoriale, sia la capacità di rapportarsi al presente soprattutto per quanto concerne gli aspetti di stile. È in genere anche una buona figurinista con doti artistiche.

 

Un ulteriore aspetto considerato da noi importante è la passione con cui il lavoro viene affrontato, un valore non facile da pesare o documentare, ma bello da vedere e soprattutto molto efficace.

 

Restiamo infatti nella convinzione che questo particolare lavoro possa essere svolto in modo adeguato solo con l'energia che la passione è capace di donare.

 

Se non possiede al competo tutti i requisiti indicati ma pensa di avere specifiche capacità, specialmente in campo modellistico e sartoriale, saremo comunque lieti di leggere il suo curriculum ed eventualmente incontrarLa. Sarà tenuta presente una possibile collaborazione alla luce delle effettive capacità e delle nostre necessità in continua evoluzione.